Matic fa infuriare il Rennes, prossimo avversario del Milan in Europa League. Cosa è successo e la volontà del club
Il Rennes, prossimo avversario del Milan in Europa League, prenderà seri provvedimenti nei confronti di Matic.
il 35enne centrocampista serbo che ha deciso di andare allo scontro con il club bretone chiedendo la cessione per varie ragioni. L’ex giocatore della Roma avrebbe già lasciato la città e non si sarebbe presentato agli ultimi allenamenti.
IL COMUNICATO DEL CLUB
Nemanja Matić, centrocampista dello Stade Rennais FC, non si è presentato agli ultimi allenamenti del gruppo professionistico ai quali era stato convocato. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore sotto contratto fino al 202. Naturalmente, sensibile al benessere personale dei propri giocatori, il club intende ricordare che sono state attuate tutte le disposizioni necessarie per permettere a Matic e alla sua famiglia di integrarsi perfettamente.
Lo Stade Rennais FC ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. La società attende ora le spiegazioni del giocatore ed è determinata a prendere in seguito tutte le misure necessarie, per preservare i propri interessi”
The post Milan Rennes: un big dei francesi fa infuriare il club, pronti provvedimenti appeared first on Milan News 24.
Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG